MOAYED

Moayed uno dei più noti e apprezzati designer libici.
Nato a Tripoli il 30 novembre 1980, Moayed trascorre la sua adolescenza nella capitale, dove svolge anche gli studi superiori presso l’accademia di Belle Arti.

Il talento di Moayed viene sostenuto con convinzione dalla sua intera cerchia famigliare che lo appoggia a continuare gli studi intrapresi. Sempre preziosa gli sarà la lezione del padre, sintetizzata nella frase “Ricordati di prendere in pugno le idee nate da un sogno, da un’intuizione, perché queste non sfuggano via”.

Il suo intuito creativo si manifesta sin dall’età giovanile, quando Moayed decorava a mano le sue T-shirt con colori impressi attraverso l’uso di una siringa medica, suscitando lo stupore e l’ammirazione dei suoi compagni di classe. E questo è solo uno degli aneddoti che punteggiano la vita di ‘Moayed l’artista’, un grande talento, educato dal duro lavoro e impegnato nel voler raggiungere passo dopo passo i traguardi di un professionista.

Oggi Moayed lavora come designer, sostenuto da alcuni dei più grandi investitori privati in Libia e negli Emirati Arabi. Attraverso il disegno, Moayed esprime il suo talento e la grande forza espressiva, che parte dall’intuizione artistica per arrivare a rappresentare la grandezza di Dio attraverso l’arte, divulgando ogni volta un “seme Coranico”.

Quello di Moayed non è un estro lasciato al caso, ma il simbolo di una grande disciplina che lo guida dalle sue intuizioni fino alla realizzazione effettiva del progetto.

Costruire Italiano team - Sopralluogo in Val Camonica from Mediterraneo NCM Ltd on Vimeo.



Tutti i suoi lavori sono di significativa espressione artistica. Segnaliamo, solo per citarne alcuni: lo show room della Saraya Marble Co. a Tripoli e il Museo della Rivoluzione.

2013-2020 © Mediterraneo NCM Srl - Vicolo Teatro, 3 - 25015 - Desenzano del Garda (BS) - P.IVA, C.F., Reg. Imp. BS 04045810985 - REA BS584330
Powered by VegaFX || Privacy || Cookie || Disclaimer